SLALOM VALLE DìITRIA
Tutto pronto per il 1° Slalom Valle d'Itria città di Cisternino
Si sono chiuse oggi, 24 maggio, le iscrizioni del 1° slalom Valle d'Itria che si svolgerà domani, con sessanta iscritti, tra cui oltre 20 driver fasanesi. All'interno l'elenco iscritti.
Tutto pronto per il 1° Slalom Valle d'Itria - Città di Cisternino, gara nazionale di slalom singolo, organizzata dalla Fasano Corse di Onorato Trisciuzzi e dalla Basilicata Motorsport di Carmine Capezzera. La manifestazione motoristica, valida anche per il 5° Trofeo Fasano Corse, prenderà il via alle ore 11:00 di domani, 25 maggio, al km 3,400 della S.P. 9 innesto S.S.16 in direzione Cisternino. Sono previste 13 gabbie (postazioni di birilli) sui 2800 metri di percorso con pendenza media di 5,56%.
Di tutto rispetto il parco partenti, che vede favoriti per la vittoria assoluta i driver "Maury Gargano" su Radical Prosport Suzuki, Maurizio Pepe su Fiat X1/9 Kawasaky e Antonio Sergi su Fiat 126 Proto.
Tra gli oltre 20 driver fasanesi in gara, Oronzo Montanaro, Giovanni Giannoccaro, Enrico Lapadula e Dino Semeraro tra le Minicar, Leo Taddeo e Angelo Loconte nelle Racing start, Gianni Lisi, Alex Arvizzigno, Giuseppe Martelli e Giacomo Liuzzi tra le gruppo N, Vito Convertino e Massimo Trisciuzzi tra le gruppo A, Gigi Quaranta e Pinuccio Pace tra le GT.
di Gianni Mastro
24/05/2014 alle 12:05:30
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile